giovedì 16 ottobre 2014

Collaborazione con DETERSFUSO

Oggi vi presento una collaborazione profumatissima infatti vi voglio parlare dell'azienda DETERSFUSO sono dei detersivi alla spina molto ottimi e profumatissimi io sono stata omaggiata di ben tre prodotti che vi mostro subito







Nel dettaglio
N. 1 lavapavimenti sgrassante
io l'ho provato subito e devo dire che è veramente sgrassante e super profumato i pavimenti si puliscono veramente a fondo e ne basta pochissimo






 Poi ho ricevuto
N. 1 di sgrassatore marsiglia
con questo prodotto ho lavato il bagno, la cucina,e altre superfici lavabili e si sono sgrassati sul serio
poi lascia anche un ottimo profumo






 Infine ho ricevuto
N. 1 Lavatrice smacchiante
ho lavato i vestiti e sono venuti splendidi l'ho provato anche a mano e sono rimasta veramente entusiasta






Se provate questi detersivi alla spina ve ne innamorerete anche perchè c'è il risparmio di tutta quella plastica che in genere viene buttata e il prezzo è anche conveniente infatti se andate a visitare il loro sito http://www.detersfuso.it/ vedete che ci sono degli ottimi prezzi  e anche dove trovare il punto vendita più vicino alle vostre case vi consiglio veramente di visitare il sito e anche la pagina facebook
Un caro saluto da FEMME FATALE 

Nessun commento:

Posta un commento