venerdì 7 agosto 2015

Collaborazione con Caffè musetti

Buongiorno a tutti....
Il momento del caffè è sicuramente molto piacevole per me. Infatti un  buon caffè mi rilassa molto magari in compagnia.
Musetti è presente da oltre ottant’anni nel mondo del caffè.
La storia della Torrefazione Musetti è un insieme di passione, fatica e successi infatti c'è un legame tra persone e caffè.
Questo è il meraviglioso pacchetto che ho ricevuto....
         



Hanno svariati certificazioni che testimoniano l’impegno nel fornire al consumatore un prodotto unico e di altissimo livello 

Grazie all’azienda vi voglio parlare di alcuni dei loro prodotti:

-Lattina da 125gr Miscela “Evoluzione” di caffè 100% arabica per la quale sono stati selezionati caffè di massima qualità, gusto delicato e ricco....






-Lattina da 125gr Miscela di caffè decaffeinato con meno dello 0,1% di caffeina, indicata per chi non vuole perdere il gusto del caffè rinunciando alla caffeina, molto buono. 





-Lattina da 125gr di caffè aromatizzato alla vaniglia, un’aroma di caffè con una nota di vaniglia, il suo odore è irresistibile non ne avevo assaggiato mai è davvero ottimo.




-Capsule Decaffeinato con meno dello 0,1% di caffeina con aroma e gusto inalterato, compatibili con le macchine Nespresso..




-Cialde monodose di caffè macinato espresso con miscela “cremissimo”, un caffè con il giusto equilibrio tra cremosità ed aroma.
Questi prodotti sono veramente fantastici l'azienda ha pensato veramente a tutto infatti i contenitori mantengono inalterato il profumo è l'aroma del caffè.
Vi consiglio di passare dal loro sito e perché no potete  anche acquistare sito, vi lascio tutti i link:
SITO INTERNET: www.musetti.it
PAGINA FACEBOOK:https://www.facebook.com/musetticoffee/timeline
Adesso vi saluto mi vado a gustare un buon caffè un bacio dalla vostra FEMME FATALE 

Nessun commento:

Posta un commento