mercoledì 26 aprile 2017

Collaborazione con FIDO SALI SCALE

Oggi vi voglio presentare un prodotto che mi aiuta a salire la spesa su per le scale.
Si tratta di un carrello con una bella sacca capiente, resistente e impermeabile.
Infatti con FIDO PORTASPESA mai più mal di schiena, e mani piene di buste.



È solido e resistente, di ottima qualità ed ha  un prezzo davvero ottimo.
Fido Portaspesa è un carrello  a 3 ruote per lato e grazie alla rotazione di esse, salgono e scendono i gradini senza fatica e con estrema facilità ed agilità.
Può contenere fino a 2 casse d’acqua da 1 litro.



Io a casa mia ho le scale e quindi mi serviva proprio, con questo prodotto ho risolto veramente il problema.
Ringrazio tantissimo l'azienda per avermi omaggiato e vi consiglio di dare un'occhiata voi stessi ai prodotti che trovate in questo sito perché i prezzi sono veramente ottimi.
http://saliscale.com
E questa è la loro pagina FB.
https://www.facebook.com/saliscalefido/
Grazie ancora FIDO PORTASPESA.

Nessun commento:

Posta un commento