martedì 15 maggio 2018

TATKRAFT

Ciao a tutti oggi vi voglio presentare un'azienda  Tatkraft che vende tantissimi prodotti per la casa e tanto altro.
Io ho preso tre prodotti tra cui 
Il portaspezie pieghevole.
È un ottimo prodotto per avere ordine e avere tutte le spezie a portata di mano, perché si posizionano su tre livelli e quindi è piú facile trovare ciò che serve.
Inoltre sono dotati di antiscivolo cosí non c'è il rischio che le boccette cadano.


Lo trovate Qui

Poi ho preso 2 sottopentola in silicone che resistono fino a 260°.
Si possono usare anche come apribottiglie, sottobicchieri ecc.. si lavano facilmente anche in lavastoviglie e quando non si usano si possono appendere grazie al buchino.

                        

Li trovate Qui
E per finire ho preso 2 guanti in silicone resistenti al calore fino a 230° sono adatti a prendere le pentole senza scottarsi o tenere i piatti caldissimi senza alcun rischio.
Inoltre il materiale è morbido e flessibili adatto a qualsiasi mano e si possono lavare in lavastoviglie.


Li trovate Qui.
Io sono molto soddisfatta e vi consiglio di dare un'occhiata perché ci sono tantissimi prodotti di ottima qualità.
Vi saluto......❤️

Nessun commento:

Posta un commento