giovedì 22 ottobre 2015

Enailstore ❤❤



Buongiorno carissimi vi continuo a parlare di Enailstore  per chi non lo sapesse è un'azienda di prodotti magnifici per la bellezza delle nostre mani.
Oggi vi  spiego come ho tolto il semipermanente innanzitutto l'ho tolto dopo 15  giorni per via della  crescita  devo dire che le mie unghia sono diventate più  forti e più belle mentre prima si spezzavano facilmente, dunque per togliere il semipermanente ho limato leggermente, alcuni li ho tolti sollevando con un semplice bastoncino di legno, altri invece li ho  ricoperti con i dischetti  struccanti imbevuti di solvente, ho avvolto l'unghia di carta alluminio tenuto in posa per 5-10 minuti e poi si è tolto come un semplice smalto.
Adesso vi faccio vedere il risultato delle mie unghia dopo la rimozione potete giudicare voi stessi che non sono per niente rovinate come invece mi è capitato altre volte



 



Se volete dare un'occhiata al sito di Enailstore  vi do il link 
e sicuramente non ve ne pentirete un bacio e alla prossima dalla vostra 
             Femme Fatale 












Nessun commento:

Posta un commento