lunedì 12 ottobre 2015

Enailstore 1❤❤

Salve a tutti oggi non vi parlo di una collaborazione bensì di un acquisto fatto su enailstore..







Devo dire che di semipermanente ne ho provati tantissimi e già l'indomani si staccava, con questo prodotto invece già siamo al quinto giorno e non si è rovinato per niente ed io faccio la casalinga  quindi tocco tantissimo l'acqua sbatto sempre le dita nei rubinetti ecc..
Per prima cosa ho preparato le unghia limandole con
la lima 100/180,
 poi ho limato leggermente le unghia con il buffer,
 ho passato il primer (si asciuga all'aria)
poi la base ( 2 minuti sotto la lampada)
poi lo smalto semipermanente io ho scelto un bellissimo verde acqua ( sempre 2 minuti nella lampada)
infine il gel finish mat ( 2 minuti di  lampada)
ho passato lo sgrassante ed ecco qua il risultato il prima e dopo giudicate voi.






Vi consiglio di passare a dare un'occhiata nel sito http://www.enailstore.com perché ci sono dei prodotti bellissimi e anche i prezzi sono ottimi sicuramente continuerò ad acquistare questi meravigliosi prodotti in modo da migliorare sempre di più.
Adesso vi saluto e ricordatevi le mani sono il biglietto da visita..
Dalla vostra FEMME FATALE
Bye bye....❤❤

Nessun commento:

Posta un commento