giovedì 10 dicembre 2015

Collaborazione con ARALIA GINSENG

Buongiorno carissimi oggi vi parlo di...caffè al Ginseng Aralia è una bevanda solubile, pratica e buona.
Vi mostro quello che mi ha omaggiato l'azienda...




Aralia é SENZA GLUTINE, contiene solo lo 0.05% di acidi grassi trans, responsabili del colesterolo LDL.
E’ disponibile nella versione Original già zuccherata, con estratto di ginseng pari all 1% e caffè solubile al 12%, è molto buono e leggero anche per chi è a dieta.
Poi c'è Aralia Royal Bitter,senza zucchero "saccarosio" con estratto di ginseng pari all’1% e caffè solubile che però è meno dolce,ma basta aggiungere un po' di zucchero ed è fatta.

La preparazione è molto semplice basta versare il contenuto della bustina in una tazza, aggiungere 100 ml di acqua calda mescolare e il gioco è fatto.
Devo dire che è veramente buono, io non l'avevo mai assaggiato e sono rimasta colpita dal gusto e dal suo profumo, l'ho provato anche con il latte... risultato?


 Ottimo è stata una colazione bella nutriente mi ha dato la giusta carica per una giornata lunga e faticosa.
Sono molto felice e soddisfatta di averlo provato. Ogni giorno mi concedo la mia mezz'oretta di relax con il mio caffettino al ginseng.






Vi consiglio di provarlo vi  piacerà sicuramente.Per maggiori informazioni visitate la propria pagina facebook
https://m.facebook.com/Aralia/

Qui invece potete trovare una vasta gamma di prodotti che sono veramente tanti
http://www.araliasrl.it/

Potete iscrivervi anche nel loro gruppo.
Quasi dimenticavo ho ricevuto anche questo utilissimo quadernetto per prendere appunti.





Adesso è arrivato il momento di salutarci vado a fare un bel caffè...
Alla prossima.    Da
                                  Femme Fatale


3 commenti: