lunedì 28 dicembre 2015

Collaborazione con LA TUA COVER PERSONALIZZATA

Salve oggi vi parlo di una collaborazione con"LA TUA COVER PERSONALIZZATA ".
Già dovevo parlarvene circa un mese fa...però c'è stato un piccolo problema,  prima di tutto vi faccio vedere cosa ho ricevuto...




Ho ricevuto ben due cover vi chiederete il perché...adesso vi spiego cosa è successo,l'azienda che devo dire è stata gentilissima e  anche come tempi di spedizione sono stati velocissimi,  la cover che mi è arrivata non era il modello del mio cellulare ho avvisato dell'accaduto e me ne hanno mandata un'altra però aime' è uguale all'altra....pazienza.
Il materiale della cover è ottimo anche la stampa è venuta benissimo.
Da questa collaborazione sono rimasta un po' delusa perché non la posso usare ma nello stesso tempo felice perché mi rimarrà un ricordo, come vedete l'ho personalizzata con tutta la mia famiglia..
Adesso vi saluto e se volete visitare la loro pagina facebook vi lascio il link
https://m.facebook.com/La-Tua-Cover-Personalizzata-487993024604697/
Vi auguro una buona giornata dalla vostra.    
                  Femme Fatale

Nessun commento:

Posta un commento