lunedì 15 febbraio 2016

Collaborazione con Amazon e POLONORD ADESTE

Buongiorno carissimi oggi vi parlo di un caricabatterie molto elegante, infatti sembra un profumo da borsetta....

          
                           


Ringrazio tantissimo l'azienda Polonord Adeste per avermi fatto provare questo bellissimo e utilissimo prodotto, è un nuovo modello  e si chiama LolaChat Grace, si tratta di un caricabatterie portatile universale, Power Bank colorato, lo trovate in varie fantasie e colori,  è compatibile con iPhone, Samsung, smartphone, tablet, MP3, Android, iPod, iPad, Samsung Galaxy S ed è completo di con cavetto e ingresso USB.



Quando lo si carica lampeggia una lucina alternante blu e rossa, quando la carica è completa resta la lucina blu accesa invece, quando caricate il cellulare si accende la lucina rossa..



Devo dire che questo  bellissimo prodotto mi piace tantissimo ed è molto utile perché quando esco  il mio cellulare è sempre scarico quindi ho trovato la soluzione adatta a me.
Vi ho fatto vedere il colore che ho scelto na se visitate il sito Amazon potete vedere che ci sono altri colori vi lascio il link e vi consiglio di acquistarlo perché a quanti è capitato di restare col telefonino scarico??


https://www.amazon.it/gp/aw/d/B016ZT0SCY/ref=yo_ii_img?ie=UTF8&psc=1Io vi saluto e ringrazio tantissimo l'azienda per avermi omaggiato di questo stupendo Power Bank
        Alla prossima.....

5 commenti: