domenica 28 febbraio 2016

Collaborazione con il MOLINO DI PORDENONE

Buongiorno carissimi oggi vi parlo di un'azienda con una lunga storia iniziata nel "1923"il quale venne fondata la Spa Società di Macinazione,  infatti la famiglia Zuzzi negli anni "50" diede avvio ad una nuova azienda. Oggi i fratelli Zuzzi rappresentano la terza generazione della famiglia e sono a capo del MOLINO di PORDENONE.
L'edificio è in mattoni rossi ed è un vero e proprio patrimonio dell'archeologia industriale del primo dopoguerra. Ogni anno investono per migliorare e perfezionare la produttività.
Nel suo interni vi è un laboratorio per le analisi retoriche e microbiologiche e anche sulla resa del prodotto.
Ma adesso vi mostro cosa ho ricevuto :




La NATURALMENTE PRONTA
Contiene il lievito madre questo rende il prodotto preparato più digeribile, più crescita e conservazione più lunga.
Io ho preparato la pizza ed è venuta buonissima.




La FIOR DI GRANO
Si tratta di una farina tipo 0 e ideale per tutti i tipi di preparazione ma gli esperti ci consigliano per dolci o salati che non hanno bisogno di lievitazione io ho preparato dei biscottini di al burro. Sono venuti ottimi.




Ringrazio tantissimo l'azienda per avermi omaggiato di queste due meraviglie e vi consiglio di provarli perché le farine sembrano tutte uguali ma questa ha quel qualcosa in più....
        Ciaoooooo alla prossima
Vi lascio il link della pagina facebook
https://m.facebook.com/Molino-di-Pordenone-190626984330158/
Buona giornata a tutti...

Nessun commento:

Posta un commento