lunedì 29 febbraio 2016

Collaborazione con COC&ONE

Buongiorno carissimi oggi è arrivato il momento di presentarvi alcuni prodotti naturali che appartengono all'azienda COC&ONE, e che l'azienda stessa è stata così gentile da farmi provare, vi mostro cosa ho ricevuto:



è passata una settimana da quando ho incominciato a provarli e devo dire che sono veramente naturali ma soprattutto delicati e molto profumati.





Aspettate un attimo l'azienda ha pensato anche a voi infatti per ogni acquisto che farete dovete inserire nella casella "codice sconto " la parola  "Linda" in questo modo avrete uno sconto del 10% pari a 5 euro per ordini di almeno 55 euro, inoltre riceverete 3 punti per ogni 25 euro spesi, quando avrete accumulato 24 punti riceverete tramite email un buono sconto da 12 euro  per l'acquisto successivo.
Ma non finisce qui ci sono le spedizioni gratuite per un ordine di 50 euro o per un ordine che pesa 5 Kg...... Ma non dimenticate il codice  " Linda".

Vi presento qualche prodotto
Crema corpo
E indicata per tutti i tipi di pelle la camomilla e l'olio di mandorle dolci rendono la pelle morbida ed elastica si applica dopo la doccia o dopo la depilazione.

Crema mani
Contiene burro di karitè, olio di neem ( rigenerante e cicatrizzante)  olio di crusca di riso e olio di mandorle dolci ( per ammorbidire)
argento colloidale ionico (per le piccole ferite)infine camomilla ( lenisce).

Ma vi ricordo che ci sono tanti altri prodotti come: il sapone di marsiglia,  lo scrub, i sali da bagno,  ecc...perché non andate a dare un'occhiata al sito dove trovate tutti i prodotti....

Passate anche dalla loro pagina Facebook
https://m.facebook.com/cocone2015/


Io a questo punto vi saluto e se vi va acquistate questi bellissimi vostri prodotti....
                                                      Ciao da  F.F.

Nessun commento:

Posta un commento