lunedì 11 agosto 2014

Collaborazione con Ringana

Ciao a tutti quest'oggi ho il piacere di parlarvi di prodotti naturali  prodotti dall'azienda Ringana.
Mi hanno gentilmente mandato facendomi fare prima il test per vedere che tipo di pelle ho e il kit viso 2 è risultato idoneo alla mia pelle.




L' azienda è austriaca e  produce solo prodotti con ingredienti naturali senza conservanti, senza solventi, senza stabilizzatori e oli minerali. 
la confezione contiene 
1 latte detergente 
1 tonico viso delicato 
1 siero idratante 
1 concentrato crema 
Quando li ho visti ho trovato i flaconcini molto carini mi sono piaciuti tantissimo, quando si odorano non hanno un buon profumo proprio perchè sono naturali però devo dire che quando li ho usati mi hanno resa la pelle liscia e morbida.
 -Ho fatto un test con il latte detergente e il tonico, ho lavato il viso e poi ho usato prima il latte e poi il tonico, il dischetto è diventato sporchissimo se non lo vedevo con i miei occhi  non ci credevo .
 -Il concentrato crema si usa sia per il giorno che per la notte questo è indicato per pelli da normali a miste  rende la pelle morbidissima.
- Il siero idratante è un prodotto antinvecchiamento e la pelle appare più rilassata, liscia, morbida e sana per tutto il giorno .
Io mi sono trovata benissimo peccato che già li sto finendo ringrazio tantissimo l'azienda e vi invito a visitare i propri siti per qualsiasi chiarimento vi lascio con i link....baci da 
                                                                                             FEMME FATALE 


Nessun commento:

Posta un commento