mercoledì 13 agosto 2014

Collaborazione con BLOW ENERGY

Buonasera oggi ho il piacere di parlarvi di una bevanda buonissima e sicuramente ricca di energia sto parlando di Blow Energy drink
Vi dicevo buonissima perchè ha un gusto delicato  leggermente frizzante e un colore molto delicato infatti il suo colore è un bellissimo rosa .
 
Già dalla lattina  si capisce che è un prodotto fatto bene, si beve prima di fare molto movimento e da una carica incredibile, io l'ho provata prima di fare la mia corsa giornaliera e ho notato una bella differenza  di energia. 
Io la consiglio a chi fa molto movimento è veramente ottima ed è anche buonissima.
L'azienda mi ha gentilmente  mandato tre lattine che purtroppo abbiamo già finito.. 
Vi saluto e vi lascio con il link della pagina facebook e vi mando un grosso bacione dalla vostra    
                                                                                                                                             F.F.


                                                                                                                                 

Nessun commento:

Posta un commento