lunedì 11 agosto 2014

Collaborazione con GSE PREVE Dentifree

Salve a tutti oggi vi parlo di un'altra collaborazione molto utile e salutare per la nostra persona sto parlando dell'azienda GSE Preve Dentifree  che mi ha gentilmente mandato 3 prodotti utilissimi per tutta la famiglia che adesso vi mostro:




Sono prodotti assolutamente naturali infatti il sapore è molto diverso sanno di frutta invece gli altri  dentifrici hanno il gusto al mentolo e sono pieni di conservanti. 





Adesso ve li mostro nel dettaglio c'è quello per bambini che per l'appunto è chiamato 
                                                                JUNIOR.
E' un dentifricio molto delicato per le gengive infatti è; antinfiammatorio, igienizzante, protettivo, riequilibratore del ph, ed al gusto di lampone.
la mia bambina si sta trovando benissimo all'inizio ha fatto un pò di storie per il gusto ma poi lei stessa mi ha detto che i denti se li vede più bianchi e lisci.





                                                             GENGIVE SENSIBILI

Questo dentifricio è arrivato al momento giusto lo sta usando mio marito perchè ha le gengive molto sensibili e devo dire che si è trovato benissimo.
Naturalmente anche questo è senza conservanti è un antinfiammatorio, cicatrizzante, lenitivo riequilibratore del ph ed al gusto di mandarino e limone.





Infine vi parlo dell'ultimo  che lo sto usando io ed è 
                                            PASTA DENTIFRICIA PROTETTIVA 
E' un prodotto sbiancante, igienizzante, riequilibratore del ph ed è al gusto di salvia, xilitolo e pino io mi sono trovata benissimo i denti li vedo molto più bianchi  più puliti più lisci grazie ai granuli che all'inizio possono dare fastidio ma poi risultano veramente ottimi.
Sinceramente vi consiglio di provare almeno una volta questo prodotto perchè è veramente ottimo per i nostri denti, perchè la prima cosa che si vede in una persona è il sorriso quindi è la cosa a cui dare  molta cura. 
Io vi lascio i link per poter contattare direttamente l'azienda per qualsiasi altra informazione 
Vi sauto e vi auguro una buona giornata da 
                                                                     F.F.





Nessun commento:

Posta un commento