sabato 9 agosto 2014

collaborazione PHYSIOGEL

Ciao a tutti miei cari oggi vi parlo di uno shampo molto delicato che ho ricevuto grazie  all'azienda Physiogel.
Questo è il meraviglioso campione che ho ricevuto




 La confezione  è da 250 ml  è uno shampo come dicevo prima è molto delicato, ipoallergenico, idratante, contiene pro-vitamina B5 , non contiene coloranti e ne profumazioni.... insomma questo shampo è adatto a tutta la famiglia perchè non danneggia il cuoio capelluto e rende i capelli molto morbidi ma soprattutto li pulisce a fondo.
L'azienda Physiogel  produce anche altri prodotti che sono tutti ipoallergenici e sono prodotti farmaceutici io ringrazio l'azienda per avermi fatto scoprire questo prodotto molto delicato, mi sono trovata veramente bene e vi consiglio di dare un'occhiata anche agli altri prodotti perchè c'è ne sono tanti i contatti sono:
 su facebook
https://www.facebook.com/physiogelitalia/info
oppure andate nel sito
http://www.physiogel.it/
Vi saluto con affetto da                                        
                                      Femme Fatale

                                                               Buona Giornata


Nessun commento:

Posta un commento