venerdì 4 luglio 2014

COLLABORAZIONE CON BLOGGERITALIA

salve a tutti, il team di "Blogger Italia" mi ha selezionata per partecipare e alla campagna promossa dall'azienda "Ma-Fra".
Ma-Fra è un 'azienda italiana che da quasi 50 anni si occupa della pulizia e manutenzione delle auto,moto e imbarcazioni. E' un leader in questo campo poichè cerca sempre di mettersi dalla parte del cliente e creando prodotti che rispettino l'ambiente.
Io ho ricevuto il "POLISH EXPRESS".
E usandolo costantemente dona all'auto:
Effetto Polish
Effetto tergicristallo liquido
Effetto specchio
Effetto seta
Il polish express quindi  è un lucidante in formato gel  che si usa come uno shampoo,e garantisce 6 settimane di protezione.
E' uno dei prodotti piu conosciuti dell'azienda Ma-fra, e oltre al flacone del lucidante nella confezione si trova una spugna per un trattamento efficace.
questo è ciò che mi è arrivato



Dopo la presentazione di questo prodotto, voglio parlarvi della mia opinione.
Penso che il formato e il modo di usare questo lucidante sia veramente una cosa innovativa.
Insaponando l'auto sono rimasta colpita dall'odore meraviglioso, e con questo prodotto lavare l'auto è stato facilissimo e senza fatica.
Dopo aver risciaquato, è stato bellissimo veder l'auto senza aloni, splendente come uno specchio e pure liscia!
Vi illustro i vari passaggi
Vi consiglio di acquistarlo è un prodotto ottimo per altre informazioni andate sul loro sito  
http://www.auto-spa.it/kit-polish-express-ma-fra.html

Baci,baci alla prossima
-femme fatale Ma-Fra Polish Express

Nessun commento:

Posta un commento