domenica 20 luglio 2014

Collaborazione Green Smoke

Buongiorno a tutti...... ho avuto l'onore di poter testare la sigaretta elettronica GREEN SMOKE  e per me è stato veramente un onore.
Dato che io fumo da tanto tempo ci voleva proprio una bella svolta e devo dire che l'ho provata per una settimana e mi sento molto meglio, quando fumo non emano più cattivo odore ma un buon profumo di vaniglia perchè io l'ho scelta di questo gusto.
L'azienda mi ha gentilmente mandato tutto questo:







E' un prodotto ormai per me indispensabile perché posso fumare dove voglio e  in qualsiasi posto, davanti alla mia bimba , e non c'è bisogno di andarmene fuori  come facevo una settimana fa , sono molto soddisfatta di questa collaborazione e appena finisco le ricariche andrò subito a comprarle.
Vi spiego nel dettaglio cosa ho ricevuto:
1 caricabatterie USB








1 batteria piccola 
1 batteria lunga







1 confezione di filtro contenente 5 pezzi 










E' molto facile da usare basta ricaricare per 3-5 ore ed il gioco è fatto fumi e non sporchi, non puzzi insomma un oggetto per me  davvero unico e indispensabile








Sapete cosa abbiamo fatto io e mio marito ne abbiamo preso una ciascuno e adesso fumiamo felici perchè non ci preoccupiamo di inquinare  la casa non sprecare denaro e ci guadagniamo un po' di salute.... peccato non averci pensato prima.
Io lo consiglio veramente con il cuore a tutti coloro che fumano.
Per qualsiasi informazione potete consultare l'azienda su
https://www.facebook.com/GreenSmokeItalia?fref=ts 

Ringrazio ancora l'azienda e auguro una buona giornata a tutti da Femme Fatale

Nessun commento:

Posta un commento