martedì 15 luglio 2014

Collaborazione Kelmy

Buongiorno a tutti ma proprio a tutti oggi vi parlo di una collaborazione dolcissima cioè l'azienda Kelmy che mi ha mandato gentilmente alcuni dei suoi prodotti che vi mostrerò.
L'azienda è nata nel 1953 e produce prodotti di qualità per la pasticceria.
Questo è quello che ho ricevuto una bella scorta di golosità




Adesso ve li descrivo nel dettaglio:
N.6 panetti da 100 g. di pasta di zucchero di diverso colore, 1 giallo al limone,1 alla vaniglia,1 verde,1 fucsia,1 azzurro bebè,1 turchese.
N.1 barattolo di zucchero super fino per fare la glassa.
N.1 barattolo di glassa al gusto di vaniglia.
N.1 barattolo di glassa al gusto di lampone.
Con queste delizie mi sono  trovata veramente bene sia io che la mia bambina infatti le ho chiesto di dare un voto da 1 a 10 e lei mi ha risposto 20 questo spiega tutto...
vi consiglio di provarli perchè ogni cosa che preparerete vi verrà sicuramente buonissima io ho fatto i cupcake al cioccolato ricoperti di glassa  e stelline di pasta di zucchero.






adesso vi saluto con queste delizie....Qui trovate le informazioni più approfondite  https://www.facebook.com/pages/Kelmy/266188883429731?fref=ts........
                                                                        Buona giornata da Femme Fatale ......




Nessun commento:

Posta un commento