giovedì 24 luglio 2014

Collaborazione Lothantique

Buongiorno oggi vi parlo di un'altra bellissima azienda che mi ha omaggiato di tre bellissimi prodotti, sto parlando dell'azienda Lothantique  nata nel 1920 e produce prodotti con ingredienti naturali qui di seguito vi faccio vedere cosa ho ricevuto:





N.1 crema per le mani al burro di karitè protegge e nutre le mani e non resta oleoso io siccome ho le mani sempre screpolate e ruvide a causa dei detersivi posso dire che la differenza si vede perchè finalmente ho le mani lisce.





N.1 olio profumato per il corpo contiene olio di mandorle,nocciolo di albicocche e di sesamo rende la pelle morbida ed è ottima per la pelle secca e sensibile, io mi sono trovata benissimo pensavo che la pelle rimanesse oleosa invece è diventata  profumata liscia e morbidissima .





N.1 sapone ai fiori delicati , è un sapone molto delicato fatto come il sapone di marsiglia, è  arricchito di burro di karitè pulisce fino in fondo e lascia un profuma dolce io l'ho provato su tutto il corpo e anche sul viso all'inizio la pelle sembra tirata ma dopo un paio di minuti diventa liscia e molto pulita.
Grazie di vero cuore dalla vostra ............
                                                                   Femme Fatale.......

1 commento:

  1. ciao anche io ho ricevuto questi prodotti sono ottimi, mi sono unita la tuo blog e ti aspetto sul mio!buona giornata

    RispondiElimina