giovedì 31 luglio 2014

Collaborazione con Mary Rose

Buongiorno eccomi di nuovo qua oggi vi parlo di una azienda che secondo me già dal nome è molto elegante, ho avuto il piacere di provare dei prodotti meravigliosi, sto parlando del laboratorio cosmetico Mary Rose nato da oltre trent'anni nel romagnolo e produce ottimi prodotti  per il viso,capelli e corpo a base di fior di linfa.
Il fior di linfa ci aiuta a mantenere la pelle giovane e sana , e anche a  rassodare e rinforzare il tessuto epidermico.
Questo è quello che l'azienda mi ha gentilmente mandato:






N. 1 Fior di linfa viso, è un emulsione rigenerante per la compattazione del viso, previene l'invecchiamento    depurando, rassoda e distende i lineamenti del viso, è adatto alle pelli sensibili e anche con piccoli  problemi di acne e couperose. Può essere usata anche come base per il trucco.                                                         Io l'ho provata e subito dopo ho provato una sensazione di freschezza. il colorito è diventato omogeneo e già la mia pelle risulta più bella.  


                                                                             

Ho ricevuto anche uno schema per poter applicare in modo corretto il prodotto



                                   

  Poi mi hanno omaggiato anche di                                                                                                                N. 1 Super abbronzante viso serve ad abbronzare nel modo giusto senza scottature è arricchito di olio di        mandorle dolci che fa che stimola la melanina e quindi in poche ore la pelle risulta bella abbronzata e             luminosa, ogni anno io per abbronzarmi dovevo passare moltissime ore sdraiata sotto il sole con il rischio       di  scottarmi e dopo  tanti giorni acquistavo un colorito più scuro invece quest'anno ho provato questo               bellissimo prodotto e devo dire che già l'abbronzatura è perfetta. 
      
  N. 1  Dopo sole idratante, già il nome stesso spiega a cosa serve però ve lo spiego più dettagliatamente  è un naturale idratante doposole grazie all'olio di mandorle dolci e l'olio extra vergine d'oliva nutre e idrata la pelle rendendola morbida e brillante. Va applicata su viso e corpo dopo la doccia. Anche questo l0ho provato e devo dire che è veramente ottimo lascia la pelle liscia come la seta e molto profumata.



                                    

Provando questi splendidi prodotti la mia opinione è molto positiva e ringrazio tantissimo Mary Rose di avermeli fatti provare sono onorata di averlo fatto mi sono piaciute anche le bottigliette e sicuramente li conserverò.
Se volete visitare il sito di Mary Rose e vedere la vasta gamma di prodotti  andate su  
 invece per qualsiasi chiarimento da parte dell'azienda perchè sono molto gentili andate nella loro pagina facebook   

Un saluto dalla vostra Femme Fatale 


Nessun commento:

Posta un commento