sabato 14 novembre 2015

Collaborazione AMYCUP

Buongiorno a tutte! Rieccomi con una nuovissima recensione AmyCup la coppetta mestruale... Vi mostro cosa mi è arrivato..






Come potete vedere la coppetta AmyCup è dotata di una bellissima custodia per tenerla sempre in ordine. Come le più tradizionali coppette è dotata nella parte di sotto di un gambo con alcuni pallini che si possono tagliare in base alle proprie esigenze.





 La coppetta è in silicone medicale platinico e si trova in due taglie diverse S e M Taglia S per donne sotto i 30 anni e che non abbiano partorito naturalmenteTaglia M per donne sopra i 30 anni o che abbiano avuto un parto naturale. Io ho potuto provare la taglia M.






Insieme alla coppetta trovate anche le istruzioni necessari per inserirla. Per una buona pulizia è bene sterilizzare semplicemente in in pentolino con l'acqua.




Le mie impressioni?? Siccome è la prima volta che uso la coppetta,quando l'ho inserita ho avuto un po' di fastidio ma dal secondo giorno in poi mi sono trovata bene, sicuramente il prossimo mese andrà molto meglio.


 Amycup ha un suo sito ufficiale dove potete trovare tutte le informazioni utili http://www.amycup.com/
E anche la pagina facebook https://m.facebook.com/AmyCup.coppettamestruale/ 
Il costo di Amycup è di 22 euro quindi c'è un bel risparmio.
Adesso vi saluto dalla vostra FEMME FATALE. Alla prossima.....

Nessun commento:

Posta un commento