venerdì 27 novembre 2015

Collaborazione SENOCAP

Salve a tutti oggi vi voglio parlare di un prodotto molto utile per me in questo periodo perché sto allattando la mia piccolina, sto parlando dei paracapezzoli in argento SenoCap che sono indicati nella prevenzione  delle ragadi da allattamento.
Ve li faccio vedere  subito.....


 Hanno una particolare forma anatomica che garantisce una ottimale aderenza al seno.
Le coppette  sono sicure perchè non rilasciano alcuna sostanza sono realizzate con l' argento 925 privo di NICHEL.
L'utilizzo dei parazapezzoli non altera il gusto del latte materno, si applicano tra capezzolo e reggiseno,per una migliore aderenza si può fare uscire qualche goccia di latte.
Prima dell'utilizzo ebbene preparare una crema di acqua calda e bicarbonato e distribuirla sulla superficie dei paracapezzoli, quindi sciacquare ed asciugare. Ogni volta che si allatta lavare sempre il capezzolo....
Io devo dire che mi sono trovata benissimo infatti mi è arrivato al momento giusto..li ho  provati  già da una settimana e i capezzoli,  (quando la mia piccola cuccia)non mi fanno più male..
Ringrazio tantissimo l'azienda per avermeli fatto provare e se vi va andate a visitare il loro sito
http://www.senocap.com/
Oppure  la pagina facebook
https://m.facebook.com/senocap/
Io vi saluto e come sempre....
       Ciaoooooo alla prossima F.F.

Nessun commento:

Posta un commento