venerdì 6 novembre 2015

Enailstore 2 ❤❤



 


Rieccomi qua a parlarvi di Enailstore...
Non smetterò di dire che sono prodotti meravigliosi.
Questa volta ho preso:
1 dotter
1 smalto semipermanente nero
1 smalto semipermanente thermocolor
1 acrilico nero
1 solvente remote
1 buffer.
Ve li mostro....



Stavolta ho fatto la manicure alle mie amiche che erano entusiaste ancora prima di applicare lo smalto appena finito il lavoro sembravano delle bimbe.
Devo dire che oltre ad essere bellissimi sono veramente ottimi infatti io che non sono un'esperta ho fatto un ottimo lavoro e me ne vanto.
Ad un'amica ho messo il nero il procedimento è lo stesso se vi è sfuggito andate a leggere la prima recensione..



All'altra amica ho messo il thermocolor  ed ho fatto in piccolo disegno con l'acrilico adesso vi faccio vedere la differenza  di colore: mani fredde il colore è un bellissimo arancio, mentre con le mani  calde diventa trasparente.
Lo trovo bellissimo non vedo l'ora di togliere quello che ho messo per metterlo a me stessa.


Vi consiglio come sempre di visitare il loro sito perché è meraviglioso e troverete di tutto http://www.enailstore.com
Io adesso vi saluto un bacione dalla vostra FEMME FATALE
Alla prossima.....

Nessun commento:

Posta un commento